5X1000 PER PERSONE CON DISABILITA’

Sostienici per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, e contribuirai a sostenere le nostre attività a favore di bambini e ragazzi affetti da paralisi cerebrospinale:

COME FARE?

E’ molto semplice: è sufficiente firmare nello spazio “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e scrivere per il beneficiario il seguente Codice Fiscale: 80103190155.

Grazie al tuo 5 per mille Aias potrà fare grandi cose e realizzare progetti che senza il tuo aiuto non sarebbero mai nati.

N.B. Anche i contribuenti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione possono comunque effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF utilizzando l’apposita scheda e consegnandola in busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale o CAF.

La scelta di destinazione dell‘otto per mille dell’IRPEF e del cinque per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.

Scopri altre modalità per sostenerci