Spazio Accessibilità

 

Lo Spazio accessibilità è un servizio specializzato nell’informazione e comunicazione per le persone con disabilità, con particolare riferimento ai temi della mobilità turismo, sport, trasporti e accessibili.

In collaborazione con Ledha gestisce il progetto “Spazio Disabilità Regione Lombardia”, un progetto in convenzione con Regione Lombardia. Un servizio di informazione e consulenza su tutti i temi della disabilità.

ha realizzato il sito: www.expofacile.it in collaborazione con le principali associazioni lombarde delle persone con disabilità progetto promosso da Regione Lombardia e Comune di Milano, con il sostegno di Unicredit Foundation

Lo Spazio accessibilità collabora con numerosi enti pubblici e privati per promuovere la diffusione del turismo e della mobilità accessibili, partecipando a  progetti nazionali ed europei.

In convenzione col Comune di Milano, lo Spazio accessibilità gestisce ogni anno l’organizzazione dei soggiorni estivi per le persone con disabilità residenti nel territorio milanese.

Lo Spazio accessibilità realizza la Newsletter di Aias Milano.